Descrizione
Il PREMIO VALORI D’IMPRESA 2024 si articola in tre sezioni:
- “Storie e racconti d’impresa e del lavoro”, rivolta ad autori e case editrici, e dedicata ai libri che raccontino storie di imprese e di imprenditori.
- “Studi d’impresa”, rivolta agli studenti delle università italiane, dedicata a innovative tesi di laurea o di dottorato con focus specifico sulla storia d’impresa o sull’organizzazione aziendale di imprese venete.
- “Visioni d’impresa”, rivolta alle aziende del territorio Veneto e riservata a progetti di comunicazione d’impresa (filmati, documentari, video, eventi, nuove sedi, progetti speciali, ecc.) con particolare riferimento all’innovazione della proposta editoriale e alla valenza culturale.
In allegato il bando completo dell’edizione 2024, disponibile anche sulla pagina dedicata del sito: https://palazzogiacomelli.it/2024/03/premio-valori-dimpresa/
La scadenza per presentare le candidature è fissata al 23 settembre pv.
La partecipazione è gratuita e, solo per la sezione Visioni d’impresa, è possibile ripresentare le precedenti candidature qualora queste presentino oggettivi elementi di avanzamento e aggiornamento rispetto agli anni precedenti.
Info: Segreteria Organizzativa (tel. 0422.294276 – a.armellin@confindustriavenest.it).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2024, 13:35