Festival Internazionale di Musica del Veneto - 12 luglio 2024 h. 21.00 Concerto a Robegano

In occasione del 490° anniversario del primo miracolo, si terrà il concerto dell' Orchestra sinfonica e corale JAGS (James Allen's Girls' School of London) diretta da Tommy Foster.

Data :

20 giugno 2024

Descrizione

La direzione artistica del Festival Internazionale di Musica del Veneto è curata dal Maestro Alberto De Piero.

Il concerto si terrà venerdì 12 LUGLIO alle h. 21:00 presso il Santuario "Madonna delle Grazie" di Robegano.

L'ingresso è gratuito.

Info: Ufficio Manifestazioni 041.5709743

LOCANDINA JAGS UFFICIALE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?