Bando E.R.P. 2023: graduatoria provvisoria

7 agosto 2024

Bando E.R.P. 2023: graduatoria provvisoria

Descrizione

Con determinazione della Responsabile di Struttura Socio Culturale del 06.08.2024, n. 385, è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al Bando E.R.P. 2023 (vd. allegato); tale graduatoria è stata quindi pubblicata all’Albo Pretorio, al n. 804, a partire dal 07.08.2024 per 30 giorni consecutivi.

Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679, la graduatoria è stata pubblicata omettendo i dati sensibili dei richiedenti e rendendo riconoscibile la domanda presentata mediante il numero e la data di arrivo all’Ufficio protocollo comunale.

Avverso la graduatoria possono essere presentati, entro i 30 giorni successivi al termine della pubblicazione, eventuali ricorsi presso la Commissione Alloggi di ATER con sede a Venezia, ove andranno anche depositati.

Decorso il termine per la presentazione dei ricorsi o qualora non ne vengano presentati, si provvederà ad approvare la graduatoria definitiva che sarà pubblicata con le stesse modalità previste per la graduatoria provvisoria.

Ai concorrenti verrà comunque fornita, per iscritto, comunicazione dell’esito della graduatoria, agli indirizzi anagrafici o e-mail comunicati all’atto della domanda.

Eventuali chiarimenti  possono essere richiesti telefonicamente al n. 041.5709712 o tramite mail all’indirizzo sociale@comune.salzano.ve.it .

5 GRAD PROVVISORIA per pubblicazione Albo

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?