Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Salzano
Seguici su
Cerca
Comune di Salzano
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
I Commissione
II Commissione
III Commissione
IV Commissione
V Commissione
Aree amministrative
Uffici
SUAP (Sportello Unico Attività produttive)
Ufficio Ambiente
Ufficio Anagrafe
Ufficio Biblioteca
Ufficio Canone unico patrimoniale
Ufficio Casa
Ufficio Commercio
Ufficio Comunicazione
Ufficio Cultura
Ufficio Economato e Oggetti smarriti
Ufficio Edilizia privata
Ufficio Famiglia
Ufficio Informatica
Ufficio Istruzione
Ufficio Lavori pubblici
Ufficio Leva ed Elettorale
Ufficio Manifestazioni
Ufficio Manutenzione
Ufficio Patrimonio
Ufficio Personale
Ufficio Politiche giovanili
Ufficio Politiche sociali
Ufficio Promozione del territorio
Ufficio Protocollo
Ufficio Ragioneria
Ufficio Segreteria
Ufficio Servizi cimiteriali
Ufficio Sport
Ufficio Stato civile e Statistica
Ufficio Tributi
Ufficio Urbanistica ed ERP
Ufficio del Sindaco
Enti e fondazioni
Politici
Alberto Munarin
Alessio Vian
Chiara D'Angelo
Claudia Gobbato
Claudio Bottacin
Eleonora Lanza
Fulvio Perini
Lino Manente
Luca Carniello
Luciano Betteto
Maria Grazia Vecchiato
Michela Muffato
Moreno Bottacin
Roberta Ballarin
Romano De Zuani
Serena Muffatto
Stefano Vecchiato
Valentina Bortoletto
Vanni Fabris
Personale amministrativo
Alessandra Busolin
Alessandra Vanzan
Andrea Corò
Claudia Comelato
Cristian Pellarin
Elena Ballarin
Eliana Pavanello
Ennio Callegari
Giada Vedovato
Gianna Ponticello
Gloria Bortolato
Isabella Muffato
Lara Gallo
Laura Gesmundo
Luciana Perin
Luisa Bottaro
Mara Masiero
Marco Verardi
Martina Pieretti
Massimo Montin
Michela Barzan
Michele Muffato
Monica Carraro
Monica Stevanato
Rebecca Tagliaferro
Roberta Boscaro
Roberta Vivian
Rosa Maria Ferrelli
Sandro Galazzo
Silvia Livieri
Silvia Sabbadin
Stefania Cuogo
Stefania Scabello
Stefano Foffano
Valentina Volpato
Veronica Barizza
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Regolamento Biblioteca Comunale e Carta dei Servizi
Regolamento COSAP
Regolamento Commercio al Minuto su aree pubbliche
Regolamento Commissione locale per il paesaggio
Regolamento Comunale d'igiene
Regolamento Comunale per l'installazione degli impianti per telefonia mobile
Regolamento Comunale sull'uso dei prodotti fitosanitari
Regolamento Consulta per le attività produttive
Regolamento Fognatura
Regolamento Incentivi gestione Entrate
Regolamento Lavoro Agile
Regolamento Servizi Sociali
Regolamento Servizio di Trasporto scolastico
Regolamento Tariffa a Corrispettivo TARIP
Regolamento comunale di polizia mortuaria e cimiteriale
Regolamento comunale di polizia rurale
Regolamento comunale di polizia urbana
Regolamento comunale in materia di Diritto allo Studio
Regolamento comunale per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
Regolamento comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili
Regolamento comunale per l'asilo nido
Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivante
Regolamento comunale per la disciplina dei contratti
Regolamento comunale per la disciplina delle attività di barbiere, acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
Regolamento comunale per le missioni del personale dipendente
Regolamento comunale sui controlli interni ex art. 3 D.L. n. 174/2012
Regolamento dei procedimenti di aggiudicazione delle forniture di valore inferiore alla soglia di rilievo comunitario
Regolamento dei servizi di noleggio autobus con conducente
Regolamento del Consiglio Comunale
Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi
Regolamento del Corpo di Polizia Locale Miranese Nord
Regolamento del Museo della Filanda
Regolamento del nucleo di valutazione
Regolamento del servizio di Assistenza Domiciliare
Regolamento del servizio di refezione scolastica
Regolamento della struttura comunale di Protezione Civile
Regolamento di disciplina della "Nuova" IMU
Regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive SUAP e dello Sportello Unico per l’Edilizia SUE
Regolamento di procedura per l'apertura delle medie strutture di vendita nel territorio comunale. Norme per l'esercizio delle attività di vendita al dettaglio in sede fissa
Regolamento di semplificazione dei procedimenti di spese in economia
Regolamento e tariffe diritti di segreteria
Regolamento edilizio comunale
Regolamento generale delle entrate comunali
Regolamento in materia di giochi
Regolamento manutenzione rete idrografica del territorio comunale
Regolamento per il rimborso spese ed indennità di missione agli amministratori comunali
Regolamento per l'albo comunale delle associazioni
Regolamento per l'applicazione del canone di concessione per l'occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati
Regolamento per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche "C.O.S.A.P."
Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF)
Regolamento per l'applicazione della tariffa per il servizio relativo alla gestione dei rifiuti. Sistema di raccolta porta a porta
Regolamento per l'applicazione della tariffa rifiuti (TARI)
Regolamento per l'applicazione della tariffa sui rifiuti e del tributo sui servizi
Regolamento per l'applicazione di normativa sulle sanzioni amministrative per violazioni a disposizioni di regolamenti comunali e alle ordinanze del Sindaco
Regolamento per l'attuazione di edilizia residenziale pubblica
Regolamento per l'istituzione e il funzionamento del Consiglio Tributario
Regolamento per l'uso del Parco comunale, del parchetto giochi, del Brolo e delle altre aree circostanti la villa comunale
Regolamento per l'uso delle palestre scolastiche da parte di gruppi e Associazioni
Regolamento per l'utilizzo dei locali comunali
Regolamento per l'utilizzo delle aree destinate all'attività libera di sgambamento cani
Regolamento per l'utilizzo delle risorse informatiche
Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e per la costituzione di unioni civili
Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi e ausili finanziari alle associazioni
Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione
Regolamento per la disciplina dei procedimenti amministrativi e per il diritto di accesso ai documenti
Regolamento per la disciplina del part-time e delle incompatibilità
Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC)
Regolamento per la disciplina delle progressioni tra le Aree
Regolamento per la gestione degli oggetti smarriti e rinvenuti nel territorio comunale
Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati e per la pulizia del territorio
Regolamento per la gestione e alienazione del patrimonio immobiliare del Comune di Salzano
Regolamento per la gestione e le modalità di affidamento degli impianti sportivi
Regolamento per la protezione dall'esposizione al rumore degli ambienti abitativi e dall'ambiente esterno
Regolamento per lo sviluppo del principio di sussidiarietà
Regolamento per lo svolgimento di manifestazioni e iniziative temporanee di interesse locale
Regolamento per l’attuazione del GDPR UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e approvazione del Registro dei trattamenti
Regolamento relativo all'identificazione delle attività che perseguonorilevanti finalità di interesse pubblico, ai sensi del decreto legislativo n.196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"
Regolamento sostegno economico pratica sportiva
Regolamento speciale per la cessione delle aree p.e.e.p.
Regolamento sul diritto d'interpello
Regolamento sull'affido familiare
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Regolamento sulle procedure e le competenze degli organi comunali per l'esercizio delle funzioni amministrative
Regolamento sull’istituzione, nomina, revoca e graduazione delle posizioni di lavoro con incarichi di elevata qualificazione
Regolamento tributario per l'applicazione della tariffa di igiene ambientale
Statuto del Comune di Salzano
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Adozione variante n. 2 al piano degli interventi afferente modifiche alle norme tecniche di attuazione - N.T.A.
Adozione variante n. 3 al piano degli interventi afferente manifestazioni di interesse/proposte di accordo pubblico-privato e introduzione modifiche puntuali e normative
Adozione variante n. 4 al piano degli interventi afferente alla nuova disciplina urbanistica per il centro storico di Salzano capoluogo (masterplan)
Adozione variante n. 5 al piano degli interventi afferente la precisazione e riallineamento di alcuni temi normativi e cartografici oggetto della precedente variante al p.I. N. 3 approvata con deliberazione d. C.C. N. 6 del 03.03.2020
Approvazione variante n. 8 al piano degli interventi afferente la disciplina degli annessi agricoli non piu' funzionali alla conduzione del fondo con deliberazione di c.C. N. 36/2023
Disciplina dello sviluppo residenziale
L.R. 14/2017. Consumo del Suolo
Linee guida per la determinazione del contributo perequativo per la conversione da edilizia residenziale pubblica (e.R.P.) a edilizia residenziale privata o stralcio.
Masterplan
Modifiche puntuali
Piano Eliminazione Barriere Architettoniche P.E.B.A.
Piano Generale degli impianti pubblicitari
Piano Regolatore - Centro Storico Salzano capoluogo 2009
Piano Regolatore - Zone Agricole 2002
Piano Regolatore - Zone Insediate 2006
Piano dell'illuminazione per il contenimento dell'inquinamento luminoso PICIL
Piano di Assetto del Territorio - Tavole di progetto
Piano di Classificazione Acustica
Piano di assetto del territorio - Ambiti di urbanizzazione consolidata
Piano di assetto del territorio - Relazioni
Programma triennale lavori pubblici
Revisione delle schede norma
Rigenerazione del centro storico di Salzano
Rigenerazione urbana ai sensi della l.R. 14/17
Tabella diritti di segreteria
Testo norme tecniche di attuazione ricognitivo e aggiornato a tutto febbraio 2022
Variante n. 6 al piano degli interventi conseguente all'approvazione del recepimento dell'accordo pubblico - privato proposto dalla ditta Pink Panther srl
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento programmatico del sindaco
Documento funzionamento interno
Albo delle associazioni
Bando per il Logo del Distretto del Commercio "Salzano: la via della seta tra terme, storia e agro-gastronomia"
Bando rivolto a interventi per l'innovazione e la digitalizzazione (D.G.R. n. 1019 del 28.07.2021)
Bando rivolto ad azioni di riqualificazione e modernizzazione degli immobili destinati al commercio (D.G.R. n. 1019 del 28.07.2021)
Bando rivolto alle attività che occuperanno i locali sfitti nel Comune di Salzano (D.G.R. n. 1019 del 28.07.2021)
Deteminazione n. 403 del 20.09.2023 "Distretti del Commercio
Elenco regionale dei luoghi storici del commercio ai sensi dell’articolo 11 della legge regionale 28 dicembre 2012, n. 50
Verbale fase di partecipazione 25.10.2018
Istanza
Istanza autorizzazione temporanea commercio su aree pubbliche e concessione posteggio
Istanza utilizzo palestre
Modulistica
Accertamento compatibilità paesaggistica - Richiesta
Accesso agli atti Area Tecnica
Agevolazioni per acquisto gasolio o GPL per riscaldamento
Albo associazioni
Albo presidenti di seggio - Iscrizione
Anagrafe online
Archivio Storico - Ammissione
Archivio Storico - Consultazione documenti
Archivio Storico - Riproduzione documenti
Assegno di cura - Richiesta
Assistenza Domiciliare - Richiesta
Attività rumorose (manifestazioni) - Autorizzazione in deroga
Autocertificazione minori
Buoni Sollievo - Richiesta
CIL Comunicazione Inizio Lavori
CILA Comunicazione Inizio Lavori Asseverata
COSAP Richiesta permanente
COSAP Richiesta temporanea
Concessione per vendita opere del proprio ingegno
Contributo Minimo Vitale - Richiesta
Contributo associazioni - Richiesta
Contributo per integrazione retta - Domanda
Dichiarazione conformità all'originale
Dichiarazione dati utilizzo palestre
Dichiarazione di abbandono della dimora abituale
Dichiarazione di assenso per rilascio della carta d'identità a minori
Dichiarazione di inizio lavori
Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero
Dichiarazione residenza
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
Dichiarazioni sostitutive di certificazione
Domanda di voto a domicilio
Domanda rilascio tesserino per mercatini
Idoneità Abitativa - Richiesta Certificato
Informativa contrassegno disabili
Integrazione pratica edilizia
Intervento di sostegno economico ordinario - Domanda
Intervento di sostegno economico straordinario - Domanda
Manomissione suolo pubblico - Autorizzazione
Matrimonio: Procura speciale
Matrimonio: certificato di nulla osta altri cittadini stranieri
Matrimonio: certificato di nulla osta cittadini norvegesi
Matrimonio: certificato di nulla osta cittadini svedesi
Matrimonio: dichiarazione giurata cittadini australiani
Matrimonio: dichiarazione giurata cittadini statunitensi
Matrimonio: modulo richiesta pubblicazione
Matrimonio: richiesta pubblicazione da parte di un nubendo
Matrimonio: scelta regime patrimoniale (solo per matrimoni civili)
Misurazione fonometrica - Richiesta
Modulistica asilo nido
Modulo di preavviso di pubblica manifestazione
Modulo di richiesta contrassegno disabili
Modulo utilizzi straordinari
Piano di Classificazione Acustica - Modulistica
Regolamento comunale sulla disciplina degli autoservizi pubblici non di linea - noleggio con conducente con autovettura
Relazione tecnica allestimenti temporanei
Richiesta assegnazione numero civico
Richiesta contributo Minimo Vitale
Richiesta di accorpamento terreno al demanio stradale
Richiesta di adozione a approvazione PUA
Richiesta di autorizzazione paesaggistica + foglio guida per la presentazione della richiesta
Richiesta di certificato di destinazione urbanistica
Richiesta di permesso di costruire per l'esecuzione di opere di urbanizzazione
Richiesta di visione copia documenti
Richiesta dieta speciale per motivi sanitari/religiosi
Richiesta duplicato tessera elettorale
Richiesta installazione mezzi pubblicitari
Richiesta iscrizione albo scrutatori di seggio
Richiesta numero di matricola per ascensore, montacarichi e piattaforma elevatrice
Richiesta ordinanza per modifica temporanea disciplina circolazione e sosta
Richiesta permesso di costruire
Richiesta scarico acque reflue
Richiesta sopralluogo
Richiesta uso sale comunali
Richiesta utilizzo palestre
Rifiuti: Confluenza Richiesta
Rifiuti: Contenitore Restituzione
Rifiuti: Contenitore Verde Ramaglie Restituzione
SCIA alternativa al Permesso di Costruire
SCIA art. 22
SCIA per somministrazione temporanea alimenti e bevande
Segnalazione Certificata Agibilità
Servizio Trasporto Sociale - Domanda
Servizio trasporto scolastico
Sportello Condominio
Telesoccorso e Telecontrollo
Novità
Sportello lavoro: offerte e notizie
Centri estivi: Contributi alle famiglie
Corsi di formazione comunali: proroga iscrizioni
Corsi di formazione per giovani e adulti: iscrizioni dal 26 agosto 2024
Robegano in Nordic Walking: 29 settembre 2024 h. 9.30
Festa del Baccalà 2024
Servizio Trasporto scolastico: Orari e percorsi da giovedì 12 settembre 2024
26 settembre 2024: Giornata internazionale per l'eliminazione delle armi nucleari
Sportello lavoro: offerte e notizie
"I Libronauti" - Ripartono gli incontri del Gruppo di Lettura della Biblioteca di Salzano
Giochi da Tavolo in Biblioteca
"Voucher Nidi 2023 Sperimentazione Fattore Famiglia"
"Coloriamo l'Italia di verde" - XVII Giornata Nazionale SLA
Peste Suina Africana (PSA) - Misure urgenti e straordinarie
Situazione epidemiologica infezioni da virus MPXV
Raccolta e commercializzazione dei funghi epigei e contributo di raccolta
Buono Libri anno scolastico/formativo 2024-2025
Servizio Pre-Scuola: iscrizioni dal 26 agosto al 22 settembre 2024
Bando per trasporto scolastico per alunni con disabilità
Premiazione Concorso Fotografico
Ampliamento orari di apertura del Centro di Raccolta di via Piovega
Bando E.R.P. 2023: graduatoria provvisoria
Borsa di Studio "Talenti per l’e-Learning": 2.000 € in palio per la terza edizione
Sagra dell'Assunta a Robegano
Lotta alle zanzare – Segnalazione primo caso di West Nile Virus nel territorio dell'Azienda ULSS n. 5 Polesana
Abbattimento delle barriere architettoniche in Via Rossini a Robegano
"Musei in Festa" dal 4 luglio al 15 dicembre 2024
Concorso fotografico "I corsi d'acqua del nostro territorio"
Bando Valori d'Impresa 2024
Lotta alle zanzare
Bando d’asta per l’alienazione del campo da calcio e dell’ex scuola media di Robegano
Corso di formazione online obbligatorio per gestori e personale operante nelle sale da gioco
Libri di Testo scuole Primarie A.S 2024/2025
Dal 30 maggio 2024: yoga nella natura
Iscrizione servizio piedibus - da lunedì 20 maggio 2024
Centri estivi 2024!
Servizio di pre - scuola 2024
"Metti una sera in Gioco": appuntamenti con i giochi da tavolo in Biblioteca
31a Festa della Filatura - 26 maggio 2024
Imu 2024
Bando PARI 2024
Lotta alle zanzare - distribuzione gratuita di pastiglie antilarvali
Iscrizione servizio pedibus - da lunedì 20 maggio 2024
Incontri di formazione per centri estivi e grest inclusivi
Buono scuola A.S. 2023/2024
Bando per alienazione a mezza di asta pubblica di immobili di proprietà comunale
Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in veneto per l’anno 2023
Calendario delle chiusure per ferie delle Farmacie ULSS 3 "Serenissima"
Recap scadenze servizi scolastici 2024
I Servizi Sociali sono… InLinea!
Iscrizioni on-line servizio di refezione scolastica A.S 2024/2025.
Servizio trasporto scolastico A.S. 2024/2025 (iscrizioni e rinnovi)
Ordinanza per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmes
"Lo Stato c'è: chi chiede non resta solo" - Iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti
Avviso ai cittadini - esposizione e ritiro dei contenitori porta a porta
Vecchia auto? Nuove possibilità con move-in
Dichiarazione di disponibilità a svolgere funzioni di scrutatore presso I seggi elettorali in occasione delle elezioni del parlamento europeo sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Data breaches. Comunicazioni agli interessati
Luoghi storici del commercio anno 2024
"METTIAMOCI IN PARI" - Incontro Internazionale di Giovani
Aperture Museo della Filanda di Salzano anno 2024!
Sportello Lavoro: offerte e notizie
Giovedì 7 marzo 2024 ore 17:00 - consegna borse di studio comunali anno 2023
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Asilo nido: conferma iscrizione al servizio
Asilo nido: iscrizione al servizio
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Affidamento delle ceneri
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio da parte di incaricato
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Installazione di dissuasori di sosta
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rimborso per errato versamento
Trasporto scolastico per studenti con disabilità: rinuncia al servizio
Trasporto scolastico: rinuncia al servizio
Trasporto scolastico: variazione del servizio
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Vivere il comune
Eventi
Festa della Zucca
Festa della Zucca
Festa della Zucca
Festa di San Bartolomeo Apostolo
Sagra dell'Assunta
Luoghi
Biblioteca Comunale "Marco Polo" di Salzano
Ca' Contarini e l'oratorio di San Francesco
Ca' Savorgnan
Chiesa di San Bartolomeo Apostolo
Filanda Romanin-Jacur
Le Terme di Salzano
Mercato di Salzano
Museo della Filanda di Salzano
Museo San Pio X
Oasi Lycaena
Oratorio della Roata
Oratorio di Ca' Bozza
Parco Romanin-Jacur
Santuario di Robegano
Villa Combi
Villa Donà Romanin-Jacur (Sede municipale)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 041 5709711
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito