Descrizione
L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce. Dal 15 aprile prende infatti avvio “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni informazione, accoglienza e orientamento.
Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo.
Questo attraverso la creazione di un vero e proprio “Contact Center”, aperto più di 30 ore settimanali, che garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.
Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 041/4266744 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e anche martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. E’ possibile contattare lo Sportello anche tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2024, 17:01