Avviso per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito di un automezzo per il trasporto di persone

18 ottobre 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI USO GRATUITO DI UN AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO DI PERSONE.

Si comunica che il 16 ottobre 2024, sono stati pubblicati su Albo Pretorio on line gli atti relativi Avviso pubblico per l’assegnazione in comodato di uso gratuito di un automezzo attrezzato di proprietà comunale per il trasporto di persone esclusivamente per finalità sociali.

Gli Enti appartenenti al Terzo Settore dovranno far pervenire la loro richiesta di partecipazione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 31 OTTOBRE 2024.

Avviso pubblico comodato gratuito 24-27con protocollo
Allegato A1 comodato doblò- richiesta di partecipazione 24