Dichiarazione di disponibilità a svolgere funzioni di scrutatore presso I seggi elettorali in occasione delle elezioni del parlamento europeo sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

14 marzo 2024

Gli elettori iscritti all'albo degli scrutatori del Comune di Salzano sono stati invitati a dare la propria disponibilità per eventuali necessarie sostituzioni in occasione delle elezioni per il Parlamento Europeo del 8-9 giugno 2024.

Le operazioni degli uffici di sezione si svolgeranno sabato 08.06.2024 dalle ore 9:00 alle ore 22:00 e domenica 09.06.2024 dalle ore 7:00 sino a conclusione dello spoglio dei voti che inizieranno immediatamente dopo la chiusura delle votazioni.

Le dichiarazioni di disponibilità per eventuali necessarie sostituzioni dovranno pervenire all’ufficio elettorale entro venerdì 10.05.2024, accompagnate da copia documento d’identità dell’interessato, utilizzando l’apposita modulistica qui allegata.

modello DISPONIBILITA' SCRUTATORE ELEZIONI parlamento europeo 2024

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2024, 16:36