Lotta alle zanzare - distribuzione gratuita di pastiglie antilarvali

18 maggio 2024

Lotta alle zanzare - distribuzione gratuita di pastiglie antilarvali

Lotta alle zanzare

Nella mattinata di sabato 18 maggio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di fronte alla cartoleria vian, in via xxv aprile, per incentivare la lotta alle zanzare il comune mette a disposizione gratuitamente una confezione di pastiglie antilarvali per ogni utenza di Salzano.

Per il ritiro è necessario esibire un documento d’identità. Gli eventuali incaricati a ritirare la confezione di pastiglie per conto terzi (parenti, inquilini ecc) devono presentarsi muniti di delega scritta e della fotocopia di un documento d’identità del delegante. Le pastiglie antilarvali, per proseguire ed integrare l’azione di prevenzione, si possono acquistare presso I rivenditori di prodotti per disinfestazione e nei supermercati che ne sono provvisti.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio ambiente tel. 0415709750

Avviso distribuzione pastiglie 18 maggio

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2024, 17:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?