Ufficio Patrimonio

L'ufficio si occupa in particolre di Aree PEEP , accorpamenti al demanio stradale, concessioni.

Municipium

Competenze

  • L'ufficio si occupa di:

  • redazione aggiornamento piano di valorizzazione/dismissione immobili comunali; 

  • gestione pratiche relative ai canoni in entrata derivanti da concessioni e illuminazione votiva;

  • pratiche di accorpamento al demanio stradale; 

  • pratiche di sostituzione vecchie convenzioni P.E.E.P. (svincolo convenzionale) e trasformazione di diritto di superficie in proprietà;

  • mantenimento e aggiornamento inventario dei beni demaniali, del patrimonio indisponibile (terreni e fabbricati) e dei beni disponibili.

  • verifica incasso dei canoni contrattuali stabiliti;

  • ricognizione annuale dei beni immobili (terreni e fabbricati) detenuti dal Comune di Salzano;

  • accesso al database ministeriale al fine del censimento e georeferenziazione cartografica dei beni stessi;

  • collaborazione con Ufficio Economico-finanziario per aggiornamento inventario ai fini del conto del patrimonio.

 

ORARI DI APERTURA

Martedì    10.00-13.00 e 15.00-18.00

Giovedì    15.00-18.00

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Villa Donà Romanin-Jacur (Sede municipale)

Via Roma, 166, 30030 Salzano VE, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 041 5709760

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot