Competenze
-
Hardware, software, internet, sicurezza digitale.
-
L'ufficio si occupa di:
-
aggiornamento dei PC;
-
supporto al personale per malfunzionamenti (pc, stampanti, fotocopiatori);
-
monitoraggio dell’accesso a internet e alla posta elettronica;
-
gestione sistema di sicurezza informatica “Darktrace”;
-
gestione e manutenzione dell’impianto telefonico e trasmissione dati;
-
installazione e gestione del nuovo impianto “WiFi Italia” per accesso tracciabile alla rete negli spazi pubblici;
-
coordinamento software gestionali;
-
gestione del sistema di controllo accessi;
-
attivazione del sistema multimediale di streaming e condivisione incontri Microvision con funzioni di regia automatica, pubblicazione, convocazione, e trascrizione verbali, della sala Consiglio;
-
supporto tecnico-amministrativo al Responsabile della Transizione Digitale (RTD);
-
monitoraggio e gestione del trattamento dati all’interno della rete di competenza comunale;
-
supporto al sistema di controllo del territorio mediante impianto di videosorveglianza comprese le attività di sicurezza pubblica necessarie all’Unione del Miranese.
ORARI DI APERTURA
Martedì 10.00-13.00 e 15.00-18.00
Giovedì 15.00-18.00
Responsabile
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 11:18